A- A+
Sport
Grassi, niente Milan. Va al Napoli il gioiello dell'Atalanta

Alberto Grassi è ormai pronto per vestire la maglia del Napoli. Il 20enne centrocampista dell'Atalanta sta per trasferirsi alla corte di Sarri dopo che si è conclusa positivamente la trattativa tra i due club. Alla società orobica 8 milioni + 2 di bonus. "La Dea sarà sempre nel mio cuore", ha twittato il gioiello nerazzurro e della nazionale Under 21.

Grassi è esploso in questa stagione con Reja che ha deciso di puntare su di lui e gli ha regalato 13 presenze (l'anno scorso ne aveva messe assieme tre in totale).

Una scommessa quella del Napoli su uno dei ragazzi più talentuosi del calcio italiano, pur se alcuni addetti ai lavori hanno mostrato perplessità su un affare da 10 milioni per un giocatore che in serie A sin qui ha giocato poco. Su di ui c'erano però e attenzioni di diversi grandi club e nelle scorse ore anche Adriano Galliani aveva chiesto informazioni per il Milan durante la trattativa che porterà Petagna all'Atalanta nel mese di giugno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atalantagrassimilannapoli




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.