A- A+
Sport

"Con Elisabetta vogliamo il secondo figlio, ci stiamo lavorando, ma senza ansie". Lo dice Flavio Briatore, tornato in tv con la seconda edizione di The Apprentice (su Sky), al settimanale Oggi. L'ex manager della Formula 1 parla della Gregoraci ("Non mette mai il muso. Non si arrabbia mai e se si arrabbia dopo due minuti le passa, mi sorride e io non mi accorgo di niente"), del figlio Nathan Falco ("A tre anni e mezzo parla come uno di dieci. Mi chiede cosa direi se da grande invece dell'imprenditore volesse fare il poeta? Fantastico, speriamo faccia belle poesie, così le vendiamo bene").

E spazia anche su altri argomenti. Dall'incidente capitato a Michael Schumacher ("Per me è stato uno choc, non sono andato a trovarlo perché ora è inutile") sino alla politica, parlando delle ultime mosse di Matteo Renzi ("Basta discutere solo di legge elettorale, finora non l'ho sentito parlare di turismo, la nostra risorsa più importante"). E sull'attacco degli animalisti per una sua foto in mezzo a una trentina di fagiani uccisi taglia corto: "Mai andato a caccia, mi hanno solo chiesto di posare per una foto ricordo. Che tristezza, invece di occuparsi di cose serie, in Italia si sta a pensare se Briatore va a caccia oppure no".
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatoregregoracinathan
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.