A- A+
Sport
Gregoraci da 10 a Forte. Briatore nel calcio con l'Abramovich italiano

Elisabetta Gregoraci è la star assoluta al Twiga, il celebre stabilimento balneare di Forte dei Marmi. La 35enne showgirl di Soverato - protagonista di un fuori di seno qualche giorno prima a Marina di Pietrasanta - gioca con il piccolo Nathan Falco e si rilassa con Flavio Briatore. Per la gioia dei paparazzi, appostati in spiaggia.

A proposito del celebre marito, è di qualche giorno fa la conferma ufficiale sul suo ritorno al calcio. Sarà consigliere dello Spezia del suo amico Gabriele Volpi, grande imprenditore e petroliere (proprietario anche della Pro Recco nella pallanuoto e della squadra calcistica slovena del Rijeca).

Una nuova avventura nel mondo del pallone, dopo l'esperienza alla guida del Queen's Park Ranger, che portò dalla serie B alla Premier League.

Tags:
gregoraciforte dei marmibriatorecalciospezia
in evidenza
Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette

Australian Open bollente

Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Peugeot: dal 2030 tutti i modelli venduti in Europa saranno elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.