A- A+
Sport
guarin modificato 1

"Guarin, Paulinho e un intreccio con l’Inter che continua".

Lo afferma il nosto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio dalle colonne del suo sito. E spiega: "Il Tottenham aveva fatto un’offerta per Fredy Guarin, l’Inter ha detto no. Il club inglese allora ha virato su un obiettivo proprio dell’Inter: Paulinho del Corinthians. La trattativa è ben avviata, il Tottenham è vicino a Paulinho e vuole provare a chiudere l’operazione".

Una mossa che spiazza anche la Roma. Perché l'intreccio diventa un trinagolo e aggiunge un nome: quello di Radja Naingollan. I giallorossi avevano raggiunto l'intesa economica con il giocatore, ma si sono visti superare dall'Inter che è più avanti nei rapporti con il Cagliari. Il club capitolino si era allora buttato su Paulinho mettendo 11 milioni sul piatto del Corinthians. Abbastanza per pareggiare l'offerta nerazzurra, ma pochi rispetto ai 15 milioni che possono offrire gli Spurs.

Tornando all'Inter si registrano anche i 5 milioni proposti alla Juventus per la comproprietà dell'esterno Mauricio Isla, tra i nomi più graditi da Walter Mazzarri nel ruolo. Il giocatore, impegnato in Sudamerica con la sua nazionale, attende. "Mercato? Posso solo dire che al momento mi trovo bene in vacanza con la famiglia qui in Cile. Il mio futuro è nella mani della Juventus e saranno loro ad avere l'ultima parola".

 

Tags:
guarinnaingollanpaulinhointercalciomercato
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.