L'inter fa melina per Guarin? Il Tottenham le soffia Paulinho. E i nerazzurri...

"Guarin, Paulinho e un intreccio con l’Inter che continua".
Lo afferma il nosto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio dalle colonne del suo sito. E spiega: "Il Tottenham aveva fatto un’offerta per Fredy Guarin, l’Inter ha detto no. Il club inglese allora ha virato su un obiettivo proprio dell’Inter: Paulinho del Corinthians. La trattativa è ben avviata, il Tottenham è vicino a Paulinho e vuole provare a chiudere l’operazione".
Una mossa che spiazza anche la Roma. Perché l'intreccio diventa un trinagolo e aggiunge un nome: quello di Radja Naingollan. I giallorossi avevano raggiunto l'intesa economica con il giocatore, ma si sono visti superare dall'Inter che è più avanti nei rapporti con il Cagliari. Il club capitolino si era allora buttato su Paulinho mettendo 11 milioni sul piatto del Corinthians. Abbastanza per pareggiare l'offerta nerazzurra, ma pochi rispetto ai 15 milioni che possono offrire gli Spurs.
Tornando all'Inter si registrano anche i 5 milioni proposti alla Juventus per la comproprietà dell'esterno Mauricio Isla, tra i nomi più graditi da Walter Mazzarri nel ruolo. Il giocatore, impegnato in Sudamerica con la sua nazionale, attende. "Mercato? Posso solo dire che al momento mi trovo bene in vacanza con la famiglia qui in Cile. Il mio futuro è nella mani della Juventus e saranno loro ad avere l'ultima parola".