A- A+
Sport
Guarin svolta: addio all'Inter, convinto dal Jiangsu Suning

Freddy Guarin lascerà l'Inter. Andrà in Cina. Nessuno scambio con la Juventus come si era tornati a vociferare nel fine settimana (contropartita sarebbe stata Pereyra, secondo quelle indiscrezioni). Addio anche all'ipotesi russa, visto che lo Zenit Sanpietroburgo non era pronto a impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo.

Salvo colpi di scena dell'ultimissima ora l'ex centrocampista del Porto è stato convinto dallo Jiangsu. Cinesi scatenati: prima Luiz Adriano, ora Guarin, poi toccherà a Gervinho. La serie A sta perdendo alcune delle sue stelle a suon di offerte irrinunciabili. Il Milan aveva concluso per 14-15 milioni, l'Inter ne prenderà 18 (e potrà andare all'assalto di un centrocampista gradito da Mancini: Soriano è uno dei nomi più caldi della lista).

Il giocatore dovrebbe chiudere l'accordo sulla base di 5 milioni netti, più bonus che possono portarlo sino a 8 a stagione. Ingaggi impossibili da pareggiare in Italia.

 

Tags:
guarininterjiangsu suning
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.