A- A+
Sport
Guido Meda chiede scusa a Jorge Lorenzo: il botta e risposta

“Scusa @lorenzo99 anche noi saputo da @btsport che eri in RD (direzione gara, ndr) l’abbiamo detto.Non era vero.Ci dispiace! Saper chiedere scusa è da uomini!”. Guido Meda ha chiesto scusa a Jorge Lorenzo via twitter.

Nei minuti successivi alla burrascosa gara di Sepang era girata la voce che il pilota spagnolo della Yamaha fosse anche lui in direzione gara (dove stavano discutendo Valentino Rossi e Marquez dell'episodio in corsa) e che stesse lamentandosi, probabilmente per chiedere la squalifica del pesarese. 

Ma non era assolutamente vero e il telecronista di Sky ha pubblicamente chiesto scusa al due volte campione del mondo della MotoGp.

Che gli ha risposto: "Si, e da uomini giusti. Grazie. Le proxime volte cercare di essere 100% securi prima di afirmare tale cose. Abraccio!”.

Successivamente poi rispondendo a un tifoso sulla notizia data da Sky, Guido Meda ha precisato: "Beh, pensavamo che neil hodgosn fosse una fonte attendibile. E comunque anche Jorge con me non è che sia stato carinissimo".

E qui è intervenuto Jorge Lorenzo: "Ciao Guido! Quando sarai un po piu obbiettivo nei miei confronti magari lo saró un po di piu...!! 😉 Io sempre aperto all'amicizia".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guido medajorge lorenzomotogpvalentino rossimarquez
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.