A- A+
Sport
Alen Halilovic, il Barcellona si è assicurato il Messi croato
Il saluto via Instagram

Di Leo Messi ce n'è uno. Ma il Barcellona spera di essersi già assicurato l'erede della Pulce, in versione croata: ecco Alen Halilovic. Classe 1996, un talento tutto da coltivare ma che esce dal vivaio della Dinamo Zagabria. Una sicurezza, visto che la squadra croata ha allevato gente del calibro di Zvone Boban, Davor Suker, Alen Boksic e Robert Prosinecki (un giorno gli interisti sperano di poter dire a voce alta anche il nome di Kovavic). E ora, Alen (figlio d'arte: suo padre ha giocato nella nazionale croata e anche in quella della Bosnia-Erzegovina), che ha annunciato il suo trasferimento in blaugrana tramite Instagram: "Grazie di tutto alla Dinamo Zagabria, il mio primo club e il mio più grande amore. Ora è il momento di trasferirmi al Barcellona".

Tags:
halilovicmessibarcellona

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.