A- A+
Sport
Handanovic, Roma si scalda: "Rinnovo con l'Inter? Nulla di concreto"

"Il rinnovo? Bisogna chiedere al mio procuratore, ultimamente non ci siamo tanto sentiti". Samir Handanovic raffredda le speranze dei tifosi interisti sul prolungamento di contratto con il club milanese. Il suo matrimonio ha una data di scadenza che inizia a farsi pericolosamente vicina: 30 giugno 2016. Non stiamo parlando di un parametro zero, ma comunque di un caso che può farsi spinoso.

Tanto più che la Roma lo sta seguendo come alternavita al viola Neto (lui sì libero a fine campionato), su cui però c'è anche la Juventus (e attenzione a un inserimento del Liverpool già per questa sessione di mercato). Assalto giallorosso all'ex numero uno dell'Udinese in estate? Restano le parole di Handanovic che prende tempo con l'Inter: "Io non lo chiamo tanto ma gli dico di chiamarmi quando le cose diventano concrete".

 

Tags:
handanovicinterromacalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.