A- A+
Sport
Hazard mette a tacere voci su Psg, avrò il 10 al Chelsea. Diego Costa: è fatta

Eden Hazard ha messo almeno per il momento a tacere le voci di un suo trasferimento al Paris Saint Germain. Il 23enne centrocampista belga ha infatti dichiarato sul sito del Chelsea di essere "molto felice di poter indossare la maglia numero 10 dei Blues per la prossima stagione". "E' il mio numero preferito e quello che uso in nazionale oltre ad essere quello di miei idoli come Zinedine Zidane", ha spiegato, "spero che mi porti fortuni e non vedo l'ora che i tifosi mi possano vedere indossarlo la prossima stagione".

A Stamford Bridge la maglia numero 10 e' stata lasciata libera dalla cessione di Juan Mata al Manchester United. Nelle ultime settimane si era molto parlato e detto di frizioni tra il talento belga e Mourinho: Hazard non sarebbe entusiasta (eufemismo) del gioco considerato troppo difensivo dello Special One. Da qui le voci di cessione con via libera di Mou anche sull'onda delle offerte parigine. Ma per ora registriamo questa secca smentita...

DIEGO COSTA: VISITE CON IL CHELSEA - L'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo (con cui giocherà i Mondiali) è pronto a firmare con i Blues. Un affare da circa 37 milioni che andranno nelle casse dell'Atletico Madrid, campione di Spagna e vice-campione d'Europa dopo la finale beffa contro i cugini del Real.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hazardchelseapsg
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.