A- A+
Sport
hernanes

"Girano alcune voci su di me e per il rispetto che ho dei tifosi voglio rispondere". Hernanes prende il microfono e a "Lazio Style Radio" decide di rompere il silenzio. Il Profeta, domenica in panchina perche' non in perfette condizioni, e' stufo di sentir parlare di rottura e scarso impegno. Quel contratto in scadenza nel 2015 ha creato molti polveroni e rumors: "Daro' il massimo fino all'ultimo giorno, dando sempre tutto, in allenamento e in partita - il suo sfogo - Sono un professionista e sono appassionato al mio lavoro".

Tra tante sirene di mercato, gli si chiede invece di un possibile rinnovo: "Non andrò mai a chiedere un rinnovo. Se vogliono tenermi io aspetto la chiamata della società. Io non vado a bussare alla porta di nessuno. Se la società è contenta mi chiama e ci parliamo. Per ora non c'è stata la possibilità però abbiamo ancora un anno e mezzo ma fino ad oggi non ho potuto firmare. Ma questa è una situazione che riguarda tutti, non solo me»

Il centrocampista brasiliano assicura di non essersi mai sentito "cosi' bene". "Se i risultati non corrispondono alle mie sensazioni e' un altro conto ma sto giocando nello stesso ruolo dello scorso anno e non ho alcun problema. Sono soddisfatto a livello personale, mi manca solo il gol e questo fa notizia". "Anche in passato abbiamo dimostrato che quando il gruppo e' forte, il singolo riesce ad esprimersi al meglio ma dopo ogni partita mi rivedo e mi studio".

La Lazio, pero', sta deludendo le aspettative. "Abbiamo la voglia di fare bene, abbiamo una responsabilita' nei confronti dei tifosi e siamo un gruppo forte e unito - assicura il Profeta - Questo momento passera'. Adesso servono i risultati che dobbiamo raggiungere a tutti i costi". A partire magari da giovedi' e dall'Europa League. "C'e' l'amaro per quello che e' accaduto lo scorso anno - conclude - Vogliamo andare fino in fondo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hernaneslaziopetkovic
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.