A- A+
Sport
Hernanes è della Juventus. Trovato l'accordo con l'Inter e il Profeta

Hernanes è un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno trovato l'accordo con l'Inter sulla base di 11 milioni di euro per il cartellino del trequartista brasiliano ex Lazio. Il Profeta, arriva al club campione d'Italia a titolo definitivo.

Contratto fino al 2018 da 2,7 milioni di euro a stagione.

In precedenza il Daily Mail aveva lanciato la voci legata a Samir Nasri per la Juventus. La mezzapunta francese è un esubero tecnico del Manchester City dopo l'arrivo di Kevin De Bruyne (pagato 75 milioni al Wolfsburg, che poi ha reinvestito parte dei soldi su Julian Draxler, a lungo sogno dei tifosi bianconeri). Ma era abbastanza difficile pensare che si potesse intavolare una trattativa così complessa nel giro di poche ore.

Tags:
hernanesjuventusinter
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.