Parigi chiama, Hernanes: "Il contratto con la Lazio? Ci penserò dopo il Mondiale"

"Il contratto scade nel 2015, ho già avuto qualche chiacchierata. Prima penserò al Mondiale, ho quello in testa, poi vedremo". Hernanes tiene la Lazio sul filo. Nel corso di un'intervista a Globoesporte, il Profeta prende tempo sul rinnovo con il club capitolino.
Il tutto dopo le segnalazioni del brasiliano a Parigi e le voci sempre più forti su un passaggio al Psg (di cui già in estate si era parlato).
Lui comunque lascia spiragli a Lotito, che vorrebbe trattenerlo: "Sto bene alla Lazio. Ho affrontato alcune partite con difficoltà all'inizio, non ero in gran forma e sono arrivate queste accuse. Ho segnato gol importanti, ma in partita ho fatto poco. Ciò dimostra che la parte fisica non è ancora la migliore. Sono felice e soddisfatto nella Lazio". Ma se Parigi chiamasse, sarebbe difficile non sentire il desiderio di giocare con Ibra, Cavani, Verratti e le stelle della squadra transalpina. Allettati poi dagli stipendi che può garantire lo sceicco e dal progetto di portare il Psg in cima al mondo...