A- A+
Sport
Allarme Napoli, il Barcellona punta su Higuain

Gonzalo Higuain diventa ogni giorno di piu' il grande obiettivo del Barcellona. In realta' la prima scelta del club catalano sarebbe il "Kun" Aguero, ma strappare l'argentino al Manchester City e' molto complicato ed ecco che il bomber del Napoli guadagna terreno. Secondo il "Mundo Deportivo" l'unica possibilita' del "Barca" e' che Aguero rompa con i "Citizens" e cerchi di forzare il suo trasferimento, ma questa pista al momento non sembra percorribile. Dura anche arrivare al "Pipita". Per il diario spagnolo la valutazione dell'attaccante, che ha un contratto con il Napoli fino al 2018, non puo' essere inferiore ai 40 milioni.

Ex Real, il 26enne argentino potrebbe prendersi una rivincita nei confronti del club "blanco", andando a giocare con i rivali di sempre e al fianco del suo amico e partner d'attacco in nazionale, Lionel Messi. Anche per Luis Enrique, il nuovo tecnico degli azulgrana, Higuain sarebbe l'attaccante ideale per il suo Barcellona.

Tags:
higuainbarcellonacalciomercato
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.