Higuain al Barcellona: Napoli smentisce, il Pipita no...
"Ad oggi non so nulla del Barcellona, sono concentrato sulla nazionale e dopo il Mondiale vedremo". Al termine della gara vinta sulla Bosnia al Maracana', Gonzalo Higuain si limita a commentare cosi' le voci di mercato arrivate dalla Spagna. Secondo il diario madrileno "Marca", il Pipita avrebbe gia' un'intesa di massima col Barcellona che ora dovrebbe trovare un accordo col Napoli.
Il club partenopeo, che la scorsa estate ha ingaggiato Higuain dal Real Madrid per 40 milioni di euro (affidandogli le chievi dell'attacco nel dopo-Cavani), ha smentito qualsiasi ipotesi di cessione. "Le indiscrezioni giornalistiche secondo le quali Higuain potrebbe essere ceduto al Barcellona sono destituite di ogni fondamento". Ma certo non sarà facile neppure per patron De Laurentiis respingere l'assalto blaugrana...
Intanto Rafa Benitez, sul suo sito fa il punto sul mercato del Napoli e giura che non è alla ricerca di un terzino, come si è scritto in questi giorni: "Attualmente non siamo alla ricerca di un laterale destro perché abbiamo tre o quattro giocatori che possono occupare quella posizione, come non cerchiamo centrali, perché con l'arrivo di Koulibaly abbiamo fino a cinque alternative in questo ruolo".
Situazione simile sul portiere. L'addio di Pepe Reina, le voci su Marchetti. Eppure Rafa giura: "Tanto meno siamo alla ricerca di un portiere. Parlo con Rafael quotidianamente per aggiornarmi sul suo recupero. Andujar e Colombo sono una garanzia a difesa della nostra porta. Quindi, un pò di precisione con i nomi con i quali depistiamo e non poco i nostri tifosi. E adesso godiamoci le prossime partite e, come ho detto in altre occasioni, che tutti tornino senza infortuni.