A- A+
Sport
Higuain al Barcellona: Napoli smentisce, il Pipita no...

"Ad oggi non so nulla del Barcellona, sono concentrato sulla nazionale e dopo il Mondiale vedremo". Al termine della gara vinta sulla Bosnia al Maracana', Gonzalo Higuain si limita a commentare cosi' le voci di mercato arrivate dalla Spagna. Secondo il diario madrileno "Marca", il Pipita avrebbe gia' un'intesa di massima col Barcellona che ora dovrebbe trovare un accordo col Napoli.

Il club partenopeo, che la scorsa estate ha ingaggiato Higuain dal Real Madrid per 40 milioni di euro (affidandogli le chievi dell'attacco nel dopo-Cavani), ha smentito qualsiasi ipotesi di cessione.  "Le indiscrezioni giornalistiche secondo le quali Higuain potrebbe essere ceduto al Barcellona sono destituite di ogni fondamento". Ma certo non sarà facile neppure per patron De Laurentiis respingere l'assalto blaugrana...

Intanto Rafa Benitez, sul suo sito fa il punto sul mercato del Napoli e giura che non è alla ricerca di un terzino, come si è scritto in questi giorni: "Attualmente non siamo alla ricerca di un laterale destro perché abbiamo tre o quattro giocatori che possono occupare quella posizione, come non cerchiamo centrali, perché con l'arrivo di Koulibaly abbiamo fino a cinque alternative in questo ruolo".

Situazione simile sul portiere. L'addio di Pepe Reina, le voci su Marchetti. Eppure Rafa giura: "Tanto meno siamo alla ricerca di un portiere. Parlo con Rafael quotidianamente per aggiornarmi sul suo recupero. Andujar e Colombo sono una garanzia a difesa della nostra porta. Quindi, un pò di precisione con i nomi con i quali depistiamo e non poco i nostri tifosi. E adesso godiamoci le prossime partite e, come ho detto in altre occasioni, che tutti tornino senza infortuni.

Tags:
higuainbarcellonanapolicalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.