A- A+
Sport
Higuain bocciato dall'Argentina: Tata Martino gli preferisce Dybala

Tata Martino spiazza tutti: fuori Gonzalo Higuain dal giro di convocazioni per la doppia sfida contro Ecuador e Paraguay. Una decisione abbastanza clamorosa quella presa dal commissario tecnico dell'Argentina. Che ha preferito puntare tutto sull'attaccante della Juventus, Paulo Dybala, alla prima convocazione.

"La lista è stata preparata nel fine settimana, facendo valutazioni su quanto era accaduto prima, non possiamo immaginare cosa si verifica dopo", ha spiegato. Che devo motivare la mancata esclusione di un Pipita che sta vivendo un momento di grandissima forma con la maglia del Napoli (pesante la sua doppietta nel 5-0 contro la Lazio).

Secondo il Clarin, però, alla base della scelta, oltre a un progetto di rinnovamento dell'Albinceleste, potrebbe esserci il forfait di Higuain alla tournée di inizio settembre negli Stati Uniti per problemi gastrointestinali. Assenza che - secondo quanto riportano in Argentina - non sarebbe stata gradita dal gruppo.

Tags:
higuainargentinatata martinodybala
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.