A- A+
Sport
Liverpool, Balo non basta: Higuain per rinforzare l'attacco

I rumors girano da un po' in Inghilterra: i Reds sono tornati sulle tracce del Pipita. Il Liverpool aveva pensato a Hinguain già quest'estate. L'attaccante argentino era stato un'opzione (come Mauro Icardi), prima di puntare tutte le fiches su Balotelli.

Ora però potrebbe esserci un ritorno di fiamma nei confronti dell'ex stella madrinista, anche alla luce dei problemi e dei nervosismi di questo inizio di stagione con la maglia del Napoli. Higuain non al posto di Supermario, ma in coppia con lui.

Soprattutto se Brendan Rodgers dovesse perdere l'attaccante esterno Raheem Sterling. Il 20enne di origini giamaicane è considerato uno dei migliori talenti del calcio inglese e già ha conquistato la nazionale. In questo inizio di stagione altalenante per la squadra è una delle note più positive. Lui che, a 15 anni vienne preso dal Qpr su iniziativa di Rafa Benitez. Ora sta trattando il rinnovo con il suo club, ma chiede uno stipendio da top player rispetto ai milioni attuali.

In questa situazione si registra l'inserimento del Real Madrid che lo sta seguendo con attenzione e al termine della prossima stagione potrebbe divorziare con Karim Benzema. Il francese potrebbe essere l'alternativa a Higuain proprio per i Reds.

 

Tags:
higuainliverpoolsterlingbalotelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.