A- A+
Sport
Honda ha detto no al ritorno di Stoner per sostituire Pedrosa

Pedrosa si opera, Aoyama lo sostituisce nei prossimi Gp e Stoner sta a casa. La sintesi delle precedenti puntate si arrichisce di un retroscena che provocherà amarezza nei tifosi che sognavano il ritorno di Casey in MotoGp. Contrariamente a quanto detto nei giorni scorsi, non è stato l'australiano a decidere di non correre.

Ma andiamo con ordine. Proprio Stoner ha fatto chiarezza attraverso un tweet: "Chiedo scusa a tutti, ma non disputerò" la prossima gara di MotoGp in Texas. "Sarebbe stato un onore correre per Dani Pedrosa".

Parole che chiariscono il concetto.

A quel punto, il team manager di HRC Livio Suppo ha spiegato il motivo della scelta: "E’ così, ci siamo parlati a Casey avrebbe fatto piacere ma non era il caso. Già abbiamo iniziato il campionato con un quinto posto invece di una vittoria", ha deto a gpone.com. "E’ meglio che stiamo concentrati. E poi è vero che sarebbe stato bellissimo per i tifosi, ma Stoner, anche se continua a fare delle prove per noi, non conosceva la pista. I suoi fan avrebbero magari voluto vederlo lì subito davanti, ma sarebbe stata una aspettativa eccessiva perché ormai il livello è altissimo. E’ stato meglio di no, per noi tutti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hondahrcstonerpedrosalivio suppo
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.