A- A+
Sport
Honduras, assassinato il centrocampista della nazionale Peralta

Lutto nel calcio onduregno. E' stato assassinato a colpi di pistola il giocatore Arnold Peralta, 26 anni, centrocampista della nazionale dell'Honduras. Il giocatore dell'Olimpia, ha riferito la polizia, si trovava a bordo della sua auto nel parcheggio di un centro commerciale a La Ceiba. Grande mistero per ora le cause, "la pista del furto è del tutto esclusa perchè non sono scomparsi oggetti personali" e non vi è traccia di una rapina, ha detto il commissario Leonel Sauceda, portavoce della polizia.

Secondo il racconto fatto da alcuni colleghi, Peralta stava per uscire dall'auto quando un motociclista si è avvicinato e gli ha sparato. Il giocatore era stato convocato dal tecnico della nazionale dell'Honduras, il colombiano Jorge Luis Pinto, per un'amichevole con Cuba il 16 dicembre. Arnold Peralta aveva portato la maglia del club scozzese Glasgow Rangers nella stagione 2013-2014, prima di rientrare nel suo Paese e firmare con l'Olimpia, che ha vinto il campionato 2014-2015.

Tags:
hondurasperalta
in evidenza
Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci

Spettacoli

Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci


in vetrina
Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale

Ginori 1735, inaugurato primo shop-in-shop a livello mondiale


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.