A- A+
Sport
Il tuffo di Van Persie, il tacco di Ibra e... I TOP-10 GOL DEL 2015

Le nomination sono 3 e la Fifa le ha ufficializzate da tempo: una donna (Stephanie Roche) che sfida due uomini (Van Persie e James Rodrigue) per il gol più bello del 2015 che verrà assegnato il 12 gennaio a Zurigo, insieme al Pallone d'Oro (Neuer sfida Cristiano Ronaldo e Leo Messi).

Ma oltre alle 25enne irlandese (rete siglata contro il Wexford Youths), alla giovane stella del Real Madrid (che mise a segno il 2-0 della Colombia sull'Uruguay ai Mondiali) e all'attaccante in forza al manchester United (candidato per il tuffo di testa che beffò Casillas nel giorno della caporetto spagnola ai Mondiali), ci sono altri gol riconosciuti nella top-10 del 2015 dalla Federazione mondiale. 

Ecco dunque la rovescita di Diego Costa in Atletico-Madrid-Getafe, il tacco (marchio di fabbrica) di Ibra nella sfida tra il Psg e il Bastia, il sinistro al volo dell'australiano Cahill contro l'Olanda di Van Gaal, la prodezza di Kasami in Fulham-Crystal Palace. E altri gioielli provenienti da campionati che spesso sono fuori dai nostri radar (MLS americana più che J-League giapponese).

ECCO I GOL PIU' BELLI DEL 2014

Tags:
ibrahimovicvan persiestephanie rochejames rodriguez

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.