A- A+
Sport
Ibrahimovic al Milan: Blanc dà l'ok. Summit Zlatan - Al Khelaifi. Ma...

Zlatan Ibrahimovic dovrebbe incontrare in settimana Nasser Al-Khelaifi, il presidente del Paris Saint Germain. Sarà il momento della verità: lo svedese chiederà rassicurazioni sul contratto (in scadenza tra un anno) al dirigente del club francese e - secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport - se non dovesse averle potrebbe essere la svolta per passare al Milan.

A questa indiscrezione se ne somma un'altra secondo cui c'è il via libera da parte di Laurent Blanc per l'addio di Ibra. Il tecnico è pronto ad accogliere Angel Di Maria dal Manchester United.

Ad ogni modo, a queste voci, è giusto aggiungere quelle che giungono dalla Francia, secondo cui il Psg non ha all'ordine del giorno la partenza di Zlatan e lo stesso giocatore non avrebbe fatto cenno ai compagni di volersene andare nel corso della trasferta oltreoceano. La sorte di Ibrahimovic sarà comunque chiara nel giro di qualche giorno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicmilankhelaifiblancpsg
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.