A- A+
Sport
balotelli ibra

"Sono contento che si paragoni a me, perche' io invece non mi paragono a lui".

E' la risposta di Zlatan Ibrahimovic, a margine di un evento promozionale, alla provocazione lanciata mercoledi' sera, dopo la vittoria sul Psv Eindhoven, da Mario Balotelli. L'attaccante del Milan, euforico per l'accesso alla fase a gironi della Champions League a cui ha contribuito con un gol, in tv si era lasciato scappare: "Dite che gioco come Ibra? Cosi' fate un complimento a lui. Io voglio essere piu' decisivo".

Nelle scorse ore sul tema si era espresso anche il presidente del Paris Saint-Germain, Al-Khelaifi: "Ibrahimovic o Balotelli? Preferisco lo svedese, Balotelli è un calciatore eccellente ma Zlatan per me è il migliore al mondo. Lui e Cavani hanno una grande intesa, l'ultima partita hanno gocato bene ma potranno migliorare conoscendosi meglio".

 

Tags:
ibrahimovicbalotellipsgsupermariozlatan
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.