A- A+
Sport
Ibrahimovic espulso da Maresca. Giallo a Parma-Milan. Le parole di Zlatan
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic espulso, il Milan vince a Parma

Il Milan vince 2-1 a Parma (gol di Rebic e Kessie per i rossoneri, accorcia Gagliolo per i Ducali e chiude Rafael Leao) e si prende tre punti pesanti nella corsa per i primi quattro posti. Ma a tenere banco è l'espulsione di Zlatan Ibrahimovic (decisivo sulle reti rossonere). Un rosso diretto per cui rischia un paio di turni di squalifica (salterebbe le sfide di San Siro contro Genoa e Sassuolo).

Parma-Milan 1-3, Ibrahimovic espulso. Pioli: "Zlatan mi ha detto che non ha offeso l'arbitro"

Stefano Pioli ha parlato dell'espulsione di Ibrahimovic nel post partita di Parma-Milan. "Zlatan mi ha detto che ha discusso con l'arbitro, che la cosa è durata un po' di tempo ma non gli ha mancato di rispetto e soprattutto non l'ha offeso - è il racconto dell'allenatore rossonero a Sky -. Ibra mi ha riferito l'ultima frase che avrebbe rivolto all'arbitro, 'allora non ti interessa quello che dico io'. Ma ora naturalmente dovrò riparlare con lui". Poi l'allenatore del Milan ha aggiunto in conferenza stampa:  “Come spesso succede la verità sta nel mezzo. A me Zlatan ha detto che non ha offeso l’arbitro. E se avesse mancato di rispetto sarebbe il primo a chiedere scusa ai compagni e all’arbitro. C’è stata una discussione ma senza offese. Dispiace perché Ibra stava bene in campo. Dobbiamo fare ricorso ad altre risorse, abbiamo giocatori forti per sostituirlo bene”.

Ibrahimovic espulso da Maresca. Le parole di Zlatan. L'arbitro ha capito male?

Milan TV è stato analizzato l'episodio che ha portato all'espulsione di Zlatan Ibrahimovic al 60° minuto di Parma-Milan (i rossoneri conducevano 2-0): isolando e aumentando il volume dell'audio del campo, per cercare di capire che cosa potesse aver portato l'arbitro Maresca a decidere per l'espulsione dell'attaccante rossonero. Dal filmato si sente Ibra (che si stava lamentando per una spinta da dietro subito poco prima), dopo un fallo fischiato su Calhanoglu, discutere con l'arbitro dicendogli: "Mi sembra strano, eh?". Dopo arriva il cartellino rosso diretto da parte di Maresca.

Che il direttore di gara abbia sentito male (Ibrahimovic era a diversi metri da lui), scambiando le parole di Zlatan per un insulto e che questo audio possa portare a chiarire la situazione? Episodio che farà discutere e occorrerà attendere il referto arbitrale dell'arbitro che verrà analizzato a inizio settimana dal Giudice Sportivo.

Ibrahimovic espulso. Donnarumma: "Cosa stai facendo Maresca". E quelle parole di Antonio Conte a Udine...

Dopo l'espulsione di Ibrahimovic, si è sentito Donnarumma urlare all'arbitro: "Cosa stai facendo Maresca? Sempre i protagonisti dobbiamo fare...". Frase che ha fatto venire in mente le parole di Antonio Conte. Dopo l'espulsione nel match Udinese-Inter, il tecnico nerazzurro allora se la prese con l'arbitro. "Sempre tu, anche alla Var, sempre tu".

Ibrahimovic-Milan, rinnovo di contratto vicino

Intanto Ibrahimovic è a un passo dal rinnovo di contratto con il Milan, come ha confermato Paolo Maldini prima della partita con il Parma. "Siamo vicinissimi all'accordo, mancano solo piccoli dettagli". 

Commenti
    Tags:
    ibrahimovicibrahimovic espulsoibrahimovic marescamaresca ibrahimovicparma milan
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    Cronache

    De Magistris:"Vaccinare tutti, anche i migranti. Altrimenti è discriminazione"

    i più visti
    in vetrina
    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...

    Elettra Lamborghini senza il reggiseno. Wanda Nara esplosiva e...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia

    Nuova Jeep® Wrangler 4xe plug-in hybrid,ordinabile in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.