A- A+
Sport
Ibrahimovic: "Guardiola? Non è un uomo". Su Ancelotti e Mourinho...

"Guardiola è un ottimo allenatore, sì, ma non ho nulla da dire sulla persona. Anzi, l’unica cosa che posso dire è che non è un uomo". Un giudizio al cianuro firmato Zlatan Ibrahimovic.

Le scorie del cattivo rapporto tra i due ai tempi del Barcellona si sentono ancora oggi a distanza di tempo (era la stagione 2009/2010). Zlatan decise poi di lasciare la maglia blaugrana dopo una sola stagione (per la fortuna del Milan che lo accolse in rossonero e vinse il suo ultimo scudetto sin qui).

Ibra usa ben altre parole per Carlo Ancelotti: "E' un allenatore fantastico, fa parte della vecchia scuola ma è una persona così aperta che con lui ho potuto parlare di qualsiasi argomento".

Lusinghiero anche il giudizio su Mourinho: "Top manager, sa in ogni situazione ciò che deve fare o dire per vincere”.

Tags:
ibrahimovicguardiolaancelotti mourinho
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.