A- A+
Sport
Ibrahimovic e il Milan? Zlatan: "Mi piace la Bundesliga"

"E' un campionato che mi affascina e chissà, magari un giorno potrei anche giocarci.Del resto ho ancora tempo". Il campionato è la Bundesliga e a parlare è Zlatan Ibrahimovic. Parole che spiazzano i tifosi rossoneri, che sognano il ritorno di Zlatan al Mialan nel corso di questa estate di calciomercato.

Lo svedese del Paris Saint Germain poi aggiunge: "Se dovessi andare in Germania sarebbe per giocare al Bayern, uno dei cinque club migliori al mondo".

Ibra strizza l'occhio alla più forte squadra del calcio tedesco? Certo non in vista di quest'anno, visto che l'attuale allenatore è quel Pep Guardiola con cui ebbe un rapporto conflittuale ai tempi del Barcellona. Il tecnico catalano lascerà il Bayern tra un anno (per andare al Manchester City), ma a quel punto Ibra potrebbe essere ancora legato da un contratto biennale ... col Milan.

Tags:
ibrahimovicmilanzlatanbundesliga
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.