A- A+
Sport
Ibrahimovic, Maresca non lo scagiona: Milan va al ricorso per la squalifica
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic, Maresca non lo scagiona? Milan pronto al ricorso

Nessun insulto di Ibrahimovic all'arbitro Maresca secondo le ricostruzioni audio dei secondi che hanno preceduto l'espulsione dell'attaccante del Milan nel match vinto 3-1 contro il Parma. Ma il direttore di gara - che potrebbe aver sentito male alcune frasi (“mi sembra strano, eh” potrebbe essere stato frainteso con 'sei un bas...': Zlatan era lontano mentre parlava) sembra che non lo abbia scagionato nel referto mandato al Giudice Sportivo Mastropasqua. Stando ad altre ricostruzioni, Maresca potrebbe aver espulso Ibrahimovic dopo una serie lunga di proteste.

Ibrahimovic salta Milan-Genoa? E i match Sassuolo e Lazio? Il referto di Maresca e il ricorso rossonero

Dunque si attende il verdetto: verrà squalificato per una giornata (a meno di interventi della Procura Federale Figc) o più turni? Salterà solo Milan-Genoa in programma domenica (ore 12,30) o anche il successivo match di San Siro contro il Sassuolo di mercoledì 21 aprile (alle 18,30)? E il match con la Lazio di lunedì 26 aprile (monday night alle 20,45 un testa a testa nella corsa a un posto in Champions League)? La sensazione di molti addetti ai lavori è che alla fine Ibrahimovic salterà la sfida contro il Grifone (in cui Stefano Pioli recupererà Mandzukic: possibile staffetta con Leao al fianco di Rebic), ma siamo nel campo delle ipotesi, il referto di Maresca sarà decisivo: su quello che il Giudice Sportivo si baserà per emettere la sentenza. E su di esso il Milan è pronto a fare ricorso (con tanto di prove audio). Intanto, secondo il Corsera, il 40enne arbitro napoletano per un po' non dovrebbe dirigere i rossoneri.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicibrahimovic marescaibrahimovic milanibrahimovic parma milanibrahimovic squalificamaresca ibrahimovicmilan newszlatan ibrahimovic




in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.