A- A+
Sport
Ibrahimovic nello spogliatoio Hammarby, violate regole anti-Covid?
ZLATAN IBRAHIMOVIC (foto Lapresse)

Ibrahimovic nello spogliatoio Hammarby, violate regole anti-Covid?

Zlatan Ibrahimovic avrebbe infranto le regole imposte dal governo svedese per la ripresa del calcio dopo la pandemia di Covid-19. Secondo quanto riporta il quotidiano svedese 'Sportbladet', il 38enne attaccante del Milan avrebbe assistito nella tribuna della Tele2 Arena alla sfida a porte chiuse vinta dall'Hammarby, squadra di cui e' azionista e con cui si e' allenato durante il lockdown in Italia, per 2-0 sull'Oestersund: al termine dell'incontro, l'ex Juve e Inter sarebbe entrato negli spogliatoi per congratularsi con l'undici guidato da Stefan Billborn, infrangendo cosi' il protocollo che riserva i locali adibiti al post gara solo a calciatori e tecnici.

Intanto lo svedese è atteso in Italia per martedì dove si sottoporrà a nuovi accertamenti al polpaccio destro infortunati. L'attaccante si è controllato ultimamente dopo la lesione al muscolo soleo il 4 giungo. "Il processo di guarigione procede bene senza complicanze", l'esito comunicato dal club rossonero. La speranza di Pioli è di riuscire a recuperarlo almeno per la sfida del 28 giugno contro la Roma.

Commenti
    Tags:
    svezia ibrahimovicibrahimovic hammarbyibra lockdownibra milanmilanzlatan ibrahimovic




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.