A- A+
Sport
Ibrahimovic si consola dopo la squalifica: Coppa di Lega al Psg

Il Paris Saint Germain cala il poker contro il Bastia nella finale di Coppa di Lega allo Stade de France. I campioni di Francia si aggiudicano cosi' il primo titolo nel 2015. E' la quinta Coupe de la Ligue della sua storia, la seconda consecutiva. Gara in discesa per il PSG dopo 20'. Fallo da rigore di Squillaci che viene anche espulso. Dal dischetto trasforma Ibrahimovic che poi raddoppia al 41' (28 gol stagionali e 104 con la maglia del Psg a 5 dal recordman Pauleta). Nel secondo tempo l'undici di Blanc dilaga con la doppietta di Cavani, in gol a 35' e 47'.

Una consolazione per Zlatan Ibrahimovic che ora dovrà scontare un po' di squalifiche. L'andata dei quarti di Champions Lague contro il Barcellona (per il rosso contro il Chelsea) e i 4 turni per la lite di un mese fa con l'arbitro dopo la sconfitta con il Bordeaux con quel 'Francia è un paese di m... ", che creò polemiche a non finire. Nelle scorse ore Ibra aveva commentato con amarezza la stanga ta del Giudice Sportivo: "E' ridicolo, una farsa. E' poco professionale, una vergogna per il calcio. Sono contento, perché questa è la dimostrazione di ciò che avevo detto e ora la gente può vederlo coi suoi occhi. Sarei stato più felice se fossi stato squalificato per tutto il resto del campionato... così sarei andato in vacanza prima. Non c'è nessun motivo per questa sanzione, le mie parole non erano dirette all'arbitro, con lui ho avuto una normale conversazione e l'ha confermato lui stesso. Se avessi tirato in ballo il team arbitrale, avrei comunque già chiesto scusa".

Tags:
ibrahimoviccoppa di legapsg
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.