A- A+
Sport
Icardi al Galatasaray. Ma Wanda Nara sogna... un'altra Inter

Icardi dal Psg al Galatasaray

Mauro Icardi ricomincia dalla Turchia. L'attaccante argentino - che in questo inizio di stagione non era mai stato convocato dal nuovo allenatore del Psg, Christophe Galtier - secondo Sky Sport, è vicinissimo al Galatasaray. A Istanbul, il calciomercato sta per chiudersi: mancano alcuni dettagli poi l'ex capitano dell'Inter partirà in direzione Istanbul dove il Galatasaray è pronto ad accoglierlo in prestito secco. Mauro Icardi - che compirà 30 anni a febbraio - è pronta dunque una nuova sfida in Europa dopo un'avventura al Paris Saint Germain iniziata nel 2019 (quando venne acquistato dall'Inter) che lo ha visto collezionare 92 presenze con la maglia del club francese condite da 38 reti e 10 assist. Insomma, il senso del gol non lo ha mai perso e i tifosi del galtasaray possono sognare con un Icardi al centro del loro attacco.

Wanda Nara sogna l'Inter Miami nel di Icardi

Insomma, il presente di Icardi potrebbe essere a Istanbul. Il futuro forse negli Stati Uniti, per la precisione in Florida. Wanda Nara, da Miami, ha confessato questo sogno nel corso di un'intervista: "Ci piace molto qui - ha confessato ai microfoni di 'America Tv' a margine della presentazione della sua nuova linea di cosmetici -. C'è un'incredibile comunità latina e con Mauro abbiamo parlato di un possibile futuro negli Stati Uniti. Sarebbe bello se un giorno potesse giocare con l'Inter Miami, una grande squadra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda nara




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.