A- A+
Sport
Icardi, doppietta a Pescara e annuncio: "Rinnovo con l'Inter? Tutto ok"

Icardi, doppietta a Pescara e annuncio: "Rinnovo con l'Inter? Tutto ok"


Mauro Icardi salva l'Inter (e De Boer) a Pescara (doppietta che ribalta l'1-0 in 2-1 per i nerazzurri al 91°) e poi spiega che il suo rinnovo di contratto è vicino.

"Ho parlato con la società, si è sistemato tutto e sono tranquillo", ha detto ai microfoni di Premium Sport.

Sulla sofferta vittoria (la prima dell'Inter in questo campionato), Maurito dice: "Il merito di questi tre punti è di tutta la squadra che lottato fino all’ultimo minuto. Abbiamo avuto tante occasioni ma la palla non entrava: sono contento che alla fine sono arrivati i miei due gol".

Icardi giura che la squadra si sta adattando al gioco di De Boer: "Noi vogliamo giocare alti, vogliamo fare gioco e ci sta rischiare qualcosa nelle ripartenze dietro. Stiamo facendo quello che ci chiede il mister, abbiamo fatto una gara di grande intensità e alla fine questo atteggiamento ci ha ripagato".

Inter-Juventus è alle porte: "È la squadra da battere, è quella che ha vinto negli ultimi anni e sarà molto dura. Si sono rinforzati ma anche da noi sono arrivati grandi giocatori. Vedremo come andrà"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi contrattoicardi doppiettaicardi oppietta pescaraicardi pescaraicardi rinnovo




in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.