A- A+
Sport
Icardi giallo: Thohir fa il prezzo, il Napoli l'ultimo assalto. E l'Inter...

"Icardi? Spero che il suo valore sia più di 60 milioni". Parole di Erick Thohir che lasciano filtrare l'idea di un prezzo per una proposta indecente legata all'attaccante argentino. "E’ un giocatore importante per la nostra squadra, ma sapete che il calcio è dinamico. L’Inter sarà qui per centinaia di anni ancora. Il presidente può cambiare, la dirigenza può cambiare, anche i giocatori possono cambiare", sottolinea il presidente nerazzurro. "Quello che è importante è l’Inter e che l’Inter sia al top. I singoli nel club possono cambiare. Ma non vuole dire che bisogna cambiare ogni anno. Se cambiamo ogni anno non c’è solidità”.

In questa situazione ecco filtrare la volontà del Napoli di sfondare il muro dei 60 milioni di euro e provare a far vacillare la dirigenza dell'Inter. All'interno del management cinese però la volontà sembrarebbe quella di non vendere comunque Icardi, malgrado le dichiarazioni di Thohir.

Al contrario a fine mercato, nel corso dell'autunno si vuole proporre a Mauro il rinnovo di contratto a cifre importanti (non dimentichiamo che il Napoli gli ha offerto 7 milioni netti più 3 di diritti d'immagine). Il giocatore però sembrava voler arrivare a un chiarimento sulle cifre del suo stipendio più a breve. Basteranno le mosse di Suning per una tregua che porti alla sua conferma? A quanto arriverà il Napoli nell'ultimo rilancio? Domande che troveranno risposta nel giro di pochi giorni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardi napoli intericardi thohirthohir icardi




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.