A- A+
Sport
Icardi e Wanda, il loro tormentone finisce nello spot Pepsi. VIDEO

"Parlate di me, anche male purchè ne parliate", dice un vecchio motto. Sembra la storia di Mauro Icarrdi e Wanda Nara. Per mesi protagonisti dei tormentoni gossippari-twitteriani: criticati duramente, ma sempre sulla bocca di tutti. La risposta sul campo l'attaccante dell'Inter l'ha data a suon di gol (ecceto l'opaca prestazione nel derby di domenica scorsa: CLICCA QUI PER LE PAGELLE). Quella mediatica sta però diventando ancora più forte.

Già, perché Wanda e Maurito sono diventati i nuovi protagonisti dello spot (in Argentina) di un brand a cinque stelle quale Pepsi. Nel filmato si vede il bomber di Thohir (ma attenti alle sirene di Monaco e Atletico Madrid - che cederà Diego Lopez al Chelsea - in vista dell'estate) che ha una missione: rubare cinque tappi della bibita per avere in cambio una bottiglia gratis. In sottofondo una canzone che racconta: "Sto guardando la tua ragazza, quindi? / Non ho nulla da dirti / Lei mi piace e anche io piaccio a lei".

E qui tutti che tornano a pensare alle vicende tra Icardi, la Nara e Maxy Lopez...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiwanda narapespimaxi lopez
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.