A- A+
Sport
Il mito di Francesco Totti nella serie Sky "Speravo de morì prima"
Francesco Totti con Pietro Castellitto, che lo impersona nella serie "Speravo de morì prima" (foto Sky)

Andrà in onda dal 19 marzo “Speravo de morì prima”, la serie originale di Sky sulla vita di Francesco Totti, con Pietro Castellitto, figlio di Sergio, nei panni del Capitano della Roma.

 

 

I sei episodi sono tratti da “Un capitano”, libro che “il Pupone” ha scritto con Paolo Condò, e vedono alla regia Luca Ribuoli, già noto per “La mafia uccide solo d’estate”.

La storia ripercorre i 27 anni di Totti in giallorosso, con particolare riferimento all’ultimo biennio, caratterizzato da difficoltà e incomprensioni con l’allenatore Luciano Spalletti (interpretato da Gianmarco Tognazzi), fino allo struggente addio tra le lacrime, al cospetto di un Olimpico travolto da un’incredibile onda emotiva.

Nel cast ci sono anche altri volti, come Monica Guerritore, che interpreta Fiorella, mamma di Francesco. Il papà Enzo ha il volto di Giorgio Colangeli, mentre Greta Scarano interpreta Ilary Blasi, Gabriel Montesi è nei panni di Antonio Cassano, Marco Rossetti in quelli di Daniele De Rossi e Primo Reggiani impersona Giancarlo, storico amico di Totti.

A partire dal 19 marzo, su Sky e Now Tv sarà possibile rivivere l’epopea di un calciatore simbolo di lealtà e di autentica passione, per questo apprezzato anche dai tifosi rivali, nonché da chi non ama il calcio.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
il mito di francesco totti nella serie sky "speravo de morì prima"




in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

La Lamborghini Countach LP 400 S di “The Cannonball Run” compie 45 anni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.