A- A+
Sport
Il nordirlandese Graeme McDowell vince il PGA Tour di Punta Cana

Il nordirlandese Graeme McDowell ha vinto la seconda edizione del prestigioso PGA Tour di golf in Repubblica Dominicana sul prestigioso campo del ‘Corales Puntacana Resort & Club Championship.

Mezzo milione di dollari al vincitore in un torneo con un montepremi totale di 3 milioni di dollari.

 

 

McDowell ha vinto con un punteggio di -18 (73-64-64-69), finendo il percorso finale con 5 birdies e 2 bogeys.

PGA TOUR a un nordirlandese.

Nel percorso di oggi ha utilizzato 69 colpi.

 

Con questa vittoria McDowell entra nei primi 50 giocatori al mondo ( prima aveva la 119esima posizione). Al contempo ha guadagnato 300 punti per la prestigiosa FedEx Cup.

 

Il giocatore dominicano Julio Santos ha terminato oggi con un punteggio di 75 colpi che lo collocano nella posizione 69 del ranking mondiale.

 

Frank Ranieri, presidente y CEO del Puntacana Resort & Club, ha ringraziato il PGA “perchè realmente ci sentiamo come una famiglia. Questa seconda edizione ci è servita come esperienza indimenticabile e che abbiamo potuto condividere. Vorrei ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato a realizzare questa edizione e il grande pubblico che è stato con noi in questi giorni. Penso che con questa edizione PGA e PuntaCana Resort & Club hanno firmato un atto di matrimonio di lunghi anni’.

 

Da parte sua il vicepresidente senior del Punta Cana, Frank Elias Ranieri, ringraziando tutti i giocatori presenti ha detto che’ è stato per noi un onore tener qui un amigo e consegnargli questo trofeo ottenuto con sforzo e grande lavoro’. 

Commenti
    Tags:
    golfpga tourpunta cana




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.