A- A+
Sport

Settimana intensa per Francesco Totti. Il capitano giallorosso occupa gran parte delle pagine sportive tra entusiasmanti prestazioni in campo, possibile convocazione per i Mondiali in Brasile e – ciò che sicuramente lo preoccupa di più - l’eventuale spogliarello della moglie Ilary Blasi in caso di vittoria del campionato 2013/2014, così come auspicato alla radio da Sabrina Ferilli, protagonista dello storico striptease dopo il tricolore vinto nel 2001 dai giallorossi guidati da Fabio Capello.


Ecco quindi che Stanleybet non perde tempo e, raccogliendo l’input della bella attrice capitolina che ha idealmente ceduto il testimone alla bionda conduttrice delle “Iene”, inserisce nella sua lavagna una special bet ad hoc. Le quote di Liverpool sembrano far dormire sogni tranquilli al “pupone” e, infatti, è offerta a 1.50 la possibilità che Ilary non si spogli in caso di conquista dello scudetto ad opera della squadra capitanata dal marito. C’è da scommettere anche sul fatto che, con questa premessa, crescerà vertiginosamente il numero dei tifosi romanisti (e non solo!) che sperano nel successo della Roma quest’anno. Il bookmaker d’oltremanica, se da una parte tranquillizza il Totti marito geloso, dall’altra non esclude, invece, che alla fine l’ex “letterina” si presenti in déshabillé alla festa giallorossa per l’eventuale vittoria scudetto, opzione offerta a 2.20.

I bookie inglesi, intanto, rivalutano le quotazioni della Roma campione d’Italia 2013/2014, che raggiunge nella classifica dei papabili vincitori del titolo i colleghi del Napoli a 4.50. Il primo posto invece è saldamente occupato dalla Juventus (1.75).

Infine il nome del numero 10 di Mister Garcia è rientrato nel giro della Nazionale nonostante le inequivocabili dichiarazioni rilasciate da Francesco alla fine del Mondiale 2006 circa il suo definitivo abbandono della maglia azzurra. Rumor che diventa notizia grazie anche alle parole del CT azzurro Cesare Prandelli che ha lasciato intendere che, se il calciatore 37enne dovesse presentarsi alla vigilia del torneo in ottima forma, potrebbe a tutti gli effetti convocarlo. Stanleybet non ci crede e quota a 1.20 l’esclusione di Totti dalla lista dei 23 che partiranno per il Brasile. Preparare la valigia, salutare i figli e dare un bacio a Ilary per prendere il volo per il Sud America vale per Francesco invece 3.75 volte la posta in gioco.

Tags:
ilary blasispogliarello scudettoferilli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.