A- A+
Sport
Immobile, addio al Borussia Dortmund vicino. Scoppia il caso-sveglia

Giorni da separato in casa al Borussia Dortmund per Ciro Immobile. Secondo "Kicker" l'ex attaccante del Torino ha viaggiato in disparte nell'aereo che ha condotto i gialloneri di Tuchel verso l'Asia, dove sono in programma tournee prestagionale.

Su Immobile c'e' da tempo l'interesse del Siviglia, si e' parlato anche di alcuni club italiani (Napoli e Roma su tutti): in ogni caso sembra proprio che la sua avventura in Germania stia per finire.

Il magazine tedesco racconta anche un episodio che dimostrerebbe il distacco tra Immobile e il Borussia: il centravanti della Nazionale ha saltato una sessione di autografi congiunta con Hummels, Aubameyang e Riedle a Tokyo perche' "aveva bisogno di dormire ancora". L'addio sembra vicino anche se per il momento il ds giallonero Michael Zorc frena: "Non ci sono novita'".

Tags:
immobileborussia dortmundkicker
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.