A- A+
Sport

L'ex calciatore inglese è rimasto coinvolto in un incidente stradale insieme a suo figlio Brooklyn. Il marito dell'ex Spice Girl stava facendo manovra per uscire dalla villa di Beverly Hills, quando ha tamponato con la sua Range Rover un'auto che proveniva dal senso di marcia opposto, guidata da una donna. Il forte urto  ha ridotto male entrambi i veicoli. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura. Dopo il tamponamento il fuoriclasse ha atteso l'arrivo della polizia nella sua abitazione, lasciando fuori l'altra donna coinvolta. Per Beckham non è la prima volta: anche l'anno scorso l'ex calciatore aveva tamponato una macchina, sempre con suo figlio Brooklyn accanto.

 

 

 

Tags:
david beckhamincidenteautofiglio

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.