A- A+
Sport
Infarto in campo per Mertens: dramma, il calcio e il Belgio sotto choc

Arresto cardiaco dopo venti minuti di amichevole: il mondo del calcio è sotto choc per quanto è capitato al povero Gregory Mertens. Il 24enne adesso è in coma farmacologico, in condizioni che vengono definite "critiche".

Il drammatico episodio è avvenuto durante un'amichevole tra Genk e Lokeren. L'ex nazionale belga Under 21 si è accasciato a terra, perdendo conoscenza. L'arbitro si è reso subito conto di quanto fosse grave la situazione e ha fatto immediatamente entrare i medici in campo che hanno provato a rianimarlo con il defibrillatore, prima dell'intervento dell'ambulanza, che lo ha portato all'ospedale di Genk.

"Mertens è stato immediatamente assistito dagli staff medici di Lokeren e Genk e in seguito è stato trasportato in ospedale. Siamo vicini alla famiglia del giocatore e speriamo in un'evoluzione positiva", ha spiegato il sito ufficiale del Lokeren.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infartomertenslokeren
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.