A- A+
Sport
Inter, 16 milioni al Wolfsburg per Perisic. E Shaqiri...

L'Inter non ha dubbi: se vuole strappare Ivan Perisic al Wolfsbuerg deve mettere 16-18 milioni. Il club nerazzurro è entrato nell'ottica di idee di accontentare Roberto Mancini, regalandogli il 26enne esterno croato. Bisogna capire la formula per arrivare a lui e convincere il ricco club tedesco a lasciarlo partire.

Una opzione - che piace ad Ausilio - sarebbe di mettere 2 milioni di prestito più obbligo di riscatto nel 2016 fissato a 16 milioni di euro. L'altra idea sarebbe di prenderlo subito a titolo definitivo sempre per una cifra oscillante tra i 16 e 18 milioni.

Insomma, dubbi non ce ne sono e nelle prossime ore è previsto un incontro in Svizzera per chiudere l'operazione. Resta anche l'idea di finanziare questo acquisto con la cessione di Shaqiri: l'ex Bayern ha detto no all'offerta dello Stoke City (mete non gradita), malgrado avrebbe avuto un leggero adeguamento dell'ingaggio andando in Premier League.

Potrebbe essere più incline ad accettare lo Schalke 04, ma in questo caso è la società tedesca che deve trovare l'intesa con l'Inter, che chiede 17 milioni per il cartellino del 23enne attaccante esterno svizzero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interwolfsburgperisicshaqiri
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.