A- A+
Sport
Inter, 40 milioni dal Manchester City per Mauro Icardi. E Calleri...

Il Manchester City vuole Mauro Icardi. L'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra parla di un'offerta da 40 milioni di euro del club inglese, nonostante l'attaccante argentino non stia attraversando un periodo di forma.I Citizens non hanno mai trovato un vero sostituto di Edin Dzeko dopo la cessione estiva alla Roma. Maurito sarebbe un bomber ideale per finalizzare il gioco della squadra di Manuel Pellegrini.

Restano i dubbi sull'offerta (virtuale), soprattutto pensando che in estate non erano arrivate proposte oltre i 28-30 milioni. Le strategie e le esigenze che cambiano però potrebbero aver smosso qualcosa. Tutto questo mentre l'Inter ha quasi messo le mani su Jonathan Calleri del Boca Juniors (dopo aver rilanciato sul Chelsea), ch verrà girato in prestito per sei mesi in qualche club italiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiintermanchester city
in evidenza
Belén paladina del sesso di qualità "La prima volta? Non avevo nemmeno..."

Gli scatti in moto mandano in tilt il web

Belén paladina del sesso di qualità
"La prima volta? Non avevo nemmeno..."


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.