A- A+
Sport
Inter, 40 milioni dal Manchester City per Mauro Icardi. E Calleri...

Il Manchester City vuole Mauro Icardi. L'indiscrezione che arriva dall'Inghilterra parla di un'offerta da 40 milioni di euro del club inglese, nonostante l'attaccante argentino non stia attraversando un periodo di forma.I Citizens non hanno mai trovato un vero sostituto di Edin Dzeko dopo la cessione estiva alla Roma. Maurito sarebbe un bomber ideale per finalizzare il gioco della squadra di Manuel Pellegrini.

Restano i dubbi sull'offerta (virtuale), soprattutto pensando che in estate non erano arrivate proposte oltre i 28-30 milioni. Le strategie e le esigenze che cambiano però potrebbero aver smosso qualcosa. Tutto questo mentre l'Inter ha quasi messo le mani su Jonathan Calleri del Boca Juniors (dopo aver rilanciato sul Chelsea), ch verrà girato in prestito per sei mesi in qualche club italiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermanchester cityicardi
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.