A- A+
Sport
Inter, l'agente di Montoya contro Mancini: "Non gli dà fiducia"

"Non mi spiego perché non gioca". Juan de Dios Carrasco, agente di Martin Montoya, parla dell'oblio cui è relegato il terzino destro spagnolo in questi mesi di Inter (dopo le amichevoli estive).

Preso (in prestito biennale con diritto di riscatto) in estate con la speranza che potesse essere titolare su quella fascia (visto che a Barcellona era chiuso da Dani Alves), il 24enne catalano si è trovato fuori da tutte le rotazioni. E il suo procuratore a El Pais manifesta incredulità. "Non so rispondere alla domanda sul perché non abbia mai giocato nemmeno un minuto".

"Non ha giocato mai eppure si allena sempre al cento per cento. Mancini non gli ha dato fiducia", conclude l'agente. Martin Montoya cerca dunque una squadra che gli dia spazio e fiducia. Escluso il ritorno al Barcellona.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermancinimontoya
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.