A- A+
Sport
Inter, arrivano Felipe Melo e Telles. Mentre Ranocchia....

La telenovela lunga un'intera estate è giunta al termine proprio nell'ultima puntata della sessione estiva di questo calciomercato: Felipe Melo è un giocatore dell'Inter. Come sperava da tempo Roberto Mancini, suo allenatore al Galtasaray. E con il club turco è stata raggiunta l'intesa per il 32enne ex centrocampista di Juventus e Fiorentina sulla base di 3,5 milioni più bonus.

Non solo. Nell'operazione con il Galatasaray l'Inter ha preso anche il 22enne terzino brasiliano Alex Telles che era sbarcato a Istanbul solo un anno fa dal Gremio.

Andrea Ranocchia invece ha rifiutato l'offerta del Southampton. Il difensore centrale nei giorni scorsi era stato accostato al Milan se fosse partito Mexes (che piaceva alla Fiorentina).

Nagatomo dal canto suo ha detto no al trasferimento al Leicester di Claudio Ranieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
felipe melointerranocchiatelles
in evidenza
"Frustata" artica sull'Italia Piogge e neve a quote basse

Inverno alla riscossa

"Frustata" artica sull'Italia
Piogge e neve a quote basse


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Stellantis investe 130 milioni di in Germania per il nuovo Opel Granland

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.