A- A+
Sport
belfodil

Belfodil-Inter: l'accordo con il Parma è stretto per 10 milioni di comproprietà e lo sbarco al Tardini di Antonio Cassano e Matias Silvestre. Con Massimo Moratti che vede nella 21enne punta algerina il potenziale nuovo Karim Benzema. Tutto ruota nella volontà dei giocatori interisti. Fant'Antonio sta riflettendo. L'offerta contrattuale al talento di Bari Vecchia è attorno ai 2 milioni di euro più premi e bonus, con Roberto Donadoni che lo accoglierebbe volontieri dopo averlo valorizzato al massimo all'epoca degli Europei 2008. Il dubbio di Cassano è che su di lui preme anche il Genoa, città nella quale tornerebbe volentieri, insieme alla moglie Carolina Marcialis, (e i due bambini Christopher e Lionel). Enrico Preziosi sta premendo anche su Silvestre tra l'altro. A meno che, in nome degli ottimi rapporti con l'Inter, il patron del Grifo decida di mollare la presa sui due. Poi però andrebbe valutata la reazione di Cassano a una ipotesi del genere...

L'INTER RISCATTA LA COMPROPRIETA' DI HANDANOVIC - Non che ci fossero molti dubbi in merito, ma l'Udinese ha comunicato di aver risolto le partecipazioni in essere con l'FC Internazionale Milano: il club nerazzurro ha riscattato la comproprietà del portiere Samir Handanovic, che pertanto diventa un giocatore interamente interista.

GUARIN, ATTENZIONE PSG - Guarin potrebbe sbarcare in Francia? Dopo il raffreddamento della pista Spurs (con il Tottenham che sta stringendo per Paulinho, avendo trovato esorbitante la richeista da venti milioni per il colombiano). spunta il Paris Saint-Germain. Un'ipotesi che diventerebbe più concreta se sulla panca del club parigino arrivasse Villas-Boas (che lo aveva richiesto da mister Spurs).

Tags:
intercalciomercatobelfodilcassanosilvestrehandanovic
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.