A- A+
Sport
L'Inter gioca al rialzo su Guarin. Per Kovaciv è fatto il prezzo...

L'Inter gioca al rialzo sulla cessione al Chelsea di Fredy Guarin: Thohir sale sino a 20 milioni, contro i 14-15 cui arriva Abramovic, con la convinzione che si possa chiudere a 18. Per ora non è casì, ma le parti si risentiranno durante la sosta di Natale. Il tycoon indonesiano guarda ai conti della società e in questo senso verranno valutate anche le offerte per il giovane croato Mateo Kovacic (ci pensa il Manchester United), prezzo comunque alto: 20-25 milioni (venne pagato 15 poco meno di un anno fa dalla Dinamo Zagabria. Un intermediario è al lavoro per valutare eventuali proposte concrete. In bilico come noto anche Andrea Ranocchia (soprattutto alla luce di quel contratto che scade tra un anno e mezzo) che potrebbe prendere la via della Premier League (lo stesso United vigila, ma in questo caso attenti al Chelsea che si avvia al divorzio con David Luiz e l'Arsenal).

In entrata? Oltre al sogno legato a Radja Nainggolan (con il portiere Bardi come possibile parziale contropartita tecnica per scavalcare la Juve, mentre il Milan si è messo in mezzo con manovre di disturbo) e al jolly del Parma Simone Parolo, si valuta anche Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach. Il centrocampista svizzero piace ai dirigenti nerazzurri e verrà sondato il prezzo dell'eventuale cessione. Resta in auge anche la pista che sulla trequarti porta a Gaston Ramirez, uno dei due grandi sogni (l'altro a Pablo Daniel Osvaldo) che l'Inter insegue nel Southampton di mister Pochettino (entrambi i giocatori sono caduti in disgrazia nel regno del tecnico argentino) e in questo senso la cessione di Guarin aiuterebbe molto nel tentare un investimento di livello.

Tags:
intercalciomercatoguarinnainggolan
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.