A- A+
Sport
stankovicDejan Stankovic

MICHA RICHARDS-INTER - Secondo il 'Sun', l'Inter sarebbe vicina al jolly difensivo del Manchester City. Il 25enne inglese è reduce da una stagione tormentata: ha giocato sette gare a causa di un infortunio al ginocchio (oltretutto ha una concorrenza complessa che gli toglie comunque spazio). In più i citizen non hanno vluto rinnovargli sin qui il contratto. Da qui la sua intenzione di cambiare aria. Resta alta la valutazione del cartellino (15 milioni), mentre l'Inter punta a un prestito con diritto di riscatto. 

STANKOVIC VERSO LA RISOLUZIONE. ATTESA CHIVU... - Claudio Vigorelli ha incontrato Marco Branca per trovare un accordo di risoluzione del contratto (rispetto alla scadenza del 2014). Si tratta sulla buonuscita, con l'inter che cerca di risparmiare sui 5 milioni lordi che deve versare a Deki. Nel futuro del serbo (arrivato a Milano nel gennaio 2004 quandò lasciò la Lazio preferendo l'Inter alla Juve), potrebbe esserci una sorpresa viola: Montella ci pensa, dopo che già ha convinto Max Ambrosini.

Verso l'addio anche Cristian Chivu. Pure il jolly rumeno è in scadenza tra un anno e non rappresenta una priorità di Walter Mazzarri. L'entourage del gicoatore aspetta però una chiamata da Palazzo Saras.

TOHIR, ULTIMO ASSALTO - Secondo la Gazzetta resta viva la pista Thohir, anche se il magnate indonesiano non avrà pazienza infinita. A parare della rosea, la scadenza di luglio "sarà quella definitiva. Se entro un mese non si troverà un’intesa, il tycoon indonesiano si ritirerà definitivamente e starà poi a Moratti decidere se tornare alle altre cordate che nell’ultimo anno avevano manifestato un interesse per l’acquisizione di quote del club o soprassedere. Ma già dalla prossima settimana se ne saprà di più. L’Inter attualmente è impegnata nella chiusura del bilancio 2012-2013, prevista per domenica prossima. Da lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione e nel giro di qualche giorno si capirà se ci sono margini per chiudere o se Thohir rimarrà solo una suggestione esotica”.

Tags:
interrichardsmorattitohirisla

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.