A- A+
Sport
alexis sanchez modificato 1

Sarà un doppio Inter-Juventus nelle ore pasquali: sul campo di San Suro alle ore 15 del 30 marzo e nei corridoi del calciomercato per Alexis Sanchez. Non è un segreto che le due grandi d'Italia si contendano El Nino Maravilla in vista dell'estate (con il Napoli come terzo incomodo) e proprio la prossima settimana arriverà in Italia il suo procuratore Felicevich. Lo sbarco a Milano è previsto per il giovedì precedente al match, poi si parla di un salto a Torino e di tribuna per il derby d'Italia. Ore caldissime in cui si cercherà di definire la situazione dell'attaccante cileno che a Barcellona non si trova bene e si sta svalutando rispetto ai 40 milioni più bonus con cui arrivò la fumata bianca tra l'Udinese e i catalani. Ecco perché le sue pretendenti contano sulla voglia di tornare a essere titolare del giocatore e su uno sconto da parte del cub spagnolo (magari sotto forma di prestito con diritto di riscatto sulla linea di quanto fece il Milan con Ibrahimovic).

Intanto per quanto riguarda i nerazzurri ha parlato il 32enne difensore argentino Hugo Campagnaro destinato ad arrivare a luglio (parametro zero dal Napoli così come Andreolli dal Chievo): "Con l'Inter la trattativa è ad uno stato avanzato - ammette il difensore di Mazzarri - ma non c'è ancora niente di ufficiale. A Milano ci sono molti argentini, ho già parlato con Rodrigo Palacio ma ora non voglio pensarci: sono molto concentrato sul Napoli...".

Intanto sotto la pioggia di Appiano Stramaccioni pensa a recuperare giocatori in vista della sfida contro la Juventus che potrebbe essere decisiva per le ambizioni europee dell'Inter e per il suo futuro: oltre al recupero di Walter Samuel, già pronto (mentre Juan Jesus è squalificato non avendo potuto scontare la pena contro la Sampdoria), si punta anche a Nagatomo, Alvarez, Stankovic e Silvestre.

Tags:
intercampagnaromorattisanchezcalciomercato
in evidenza
Italia nella morsa di Caronte, temperature oltre 40 gradi fino a...

Meteo previsioni

Italia nella morsa di Caronte, temperature oltre 40 gradi fino a...

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.