A- A+
Sport
alexis sanchez modificato 1

Sarà un doppio Inter-Juventus nelle ore pasquali: sul campo di San Suro alle ore 15 del 30 marzo e nei corridoi del calciomercato per Alexis Sanchez. Non è un segreto che le due grandi d'Italia si contendano El Nino Maravilla in vista dell'estate (con il Napoli come terzo incomodo) e proprio la prossima settimana arriverà in Italia il suo procuratore Felicevich. Lo sbarco a Milano è previsto per il giovedì precedente al match, poi si parla di un salto a Torino e di tribuna per il derby d'Italia. Ore caldissime in cui si cercherà di definire la situazione dell'attaccante cileno che a Barcellona non si trova bene e si sta svalutando rispetto ai 40 milioni più bonus con cui arrivò la fumata bianca tra l'Udinese e i catalani. Ecco perché le sue pretendenti contano sulla voglia di tornare a essere titolare del giocatore e su uno sconto da parte del cub spagnolo (magari sotto forma di prestito con diritto di riscatto sulla linea di quanto fece il Milan con Ibrahimovic).

Intanto per quanto riguarda i nerazzurri ha parlato il 32enne difensore argentino Hugo Campagnaro destinato ad arrivare a luglio (parametro zero dal Napoli così come Andreolli dal Chievo): "Con l'Inter la trattativa è ad uno stato avanzato - ammette il difensore di Mazzarri - ma non c'è ancora niente di ufficiale. A Milano ci sono molti argentini, ho già parlato con Rodrigo Palacio ma ora non voglio pensarci: sono molto concentrato sul Napoli...".

Intanto sotto la pioggia di Appiano Stramaccioni pensa a recuperare giocatori in vista della sfida contro la Juventus che potrebbe essere decisiva per le ambizioni europee dell'Inter e per il suo futuro: oltre al recupero di Walter Samuel, già pronto (mentre Juan Jesus è squalificato non avendo potuto scontare la pena contro la Sampdoria), si punta anche a Nagatomo, Alvarez, Stankovic e Silvestre.

Tags:
intercampagnaromorattisanchezcalciomercato
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.