A- A+
Sport
Inter capolista, ma c'è il caso Icardi. Ausilio: "Esclusione non per.."

Mauro Icardi fuori per tutti i novanta minuti di Inter-Roma. Una scelta forte quella di Mancini. I numeri hanno dato ragione al tecnico marchigiano: 1-0 sulla ex capolista e ora sono i nerazzurri a guardare tutti dall'alto in basso. Resta la sensazione forte che dà il capocannoniere del passato campionato che vive il big match in panchina. Solo pochi giorni dopo il gol vittoria sul campo del Bologna, che pareva aver fugato dubbi e problemi in un inizio di stagione non facile per Maurito (comunque autore di 3 reti pesanti).

"Ho pensato di giocare senza dare punti di riferimento, è stata una scelta tecnica e lui non ha avuto da ridire", minimizza dopo il match Roberto Mancini.

"Icardi fuori? Ci sono altri giocatori, la cosa più importante è la squadra", ha detto il match winner Gary Medel.

Piero Ausilio giura: "Non c'entrano nulla assolutamente" le parole del post Bologna-Inter. Icardi aveva rivedicato: "Quando mi arrivano i palloni io sono disponibile a segnare. In 10 partite me ne saranno arrivati 4 e ho fatto 3 gol". Il direttore sportivo assicura: "Mauro poteva esprimersi meglio ma è una scelta tecnica, fatta in assoluta serenità. Abbiamo costruito una squadra con tanti bravi giocatori, Icardi è uno di questi ma come i tre in campo, Ljajic, Jovetic e Perisic. E in panchina abbiamo gente come Biabiany e Palacio, c'e' tanta qualità. Mauro saprà farsi trovare pronto se sarà necessario. Dalla prossima gara vediamo, nessun problema. Questa è una settimana un po' particolare, con una rosa di 25-26 giocatori non è giusto parlare di titolari o riserve".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intericardiausiliomedelmancini
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa

Peugeot 9X8, molto più che un'auto da corsa


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.