A- A+
Sport
Inter, che... colpo: ok della Fifa e sono vicini i 10 mln di Alvarez

Ricky Alvarez ha avuto l'ok dalla Fifa per trovare squadra in attesa della decisione della federazione mondiale circa il contenzioso tra Inter e Sunderland. "Da dicembre potrà trovare squadra come se fosse svincolato", ha detto il padre del giocatore.  La mezzapunta argentina è da mesi fermo e bloccato nelle competizioni ufficiali e sin qui si è allenato con il Velez.

A questo punto l'Inter vede più vicini i 10,5 milioni del Sunderland, che erano stati stabiliti come riscatto obbligatorio in caso di salvezza nella scorsa Premier League. Il club inglese aveva motivato la decisione di non saldare il debito con l'Inter a causa delle condizioni fisiche non idonee del giocatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alvarezfifaintersunderland
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.