A- A+
Sport
Inter, Conte non si nasconde più: “Scudetto? Ora possiamo sognare"
(FOTO LAPRESSE)

Antonio Conte lancia la sfida a distanza alla sua Juve, da stasera agganciata in vetta alla classifica: "Questo periodo di 11 partite sarà un periodo bello intenso e dopo di questo potremo dire di più sulle nostre potenzialità e sulle nostre chance. Ora dovremo affrontare partite importanti, giochiamo già mercoledì in semifinale contro il Napoli e poi andremo contro la Lazio, anche loro hanno iniziato un percorso importante. Ci vuole pazienza e tempo, le cose non le fai dall'oggi al domani. Ma stiamo facendo delle cose egregie e oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere grande forza e grandi attributi".

Come scrive Repubblica, in effetti la risposta dei nerazzurri nella ripresa è stata straordinaria: "Cosa ho detto ai miei ragazzi nello spogliatoio? Non c'è stato bisogno di parlare tanto, in situazioni del genere bisogna essere chiari e assumersi le proprie responsabilità. Anche io mi sono assunto le mie responsabilità: tutti uniti e tutti compatti, così si esce dalle situazioni difficili. È stata una notte speciale. Abbiamo vinto con testa, cuore e gambe. Questo lo dovremo tenere a mente, perché questo ci dovrà dare forza in futuro nei momenti di difficoltà.

Nel primo tempo siamo andati in grande crisi, forse come non mai quest'anno e c'era il rischio di prendere un'imbarcata. Invece siamo stati bravi a riequilibrarci e a capire dove dovevamo migliorare, ad avere fiducia in quello che si era fatto. Il merito va a questi ragazzi perché nei momenti di difficoltà riuscire a resistere ai colpi significa che ti stai preparando per crescere e per fare qualcosa di buono".

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    conte interantonio conteinter milaninter milan 4-2
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

    Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

    Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.