A- A+
Sport
Inter, Donald Trump nel club con Thohir e Simeone mister nerazzurro

Un'indiscrezione clamorosa scuote l'Inter e tutto il calcio italiano: Donald Trump e Simeone in nerazzurro. Il retroscena arriva dalla Spagna e lo lancia il quotidiano catlano Sport. La società milanese sarebbe pronta a salutare Roberto Mancini a fine stagione e fare follie per avere in panchina Diego Pablo Simeone.

Proprio il Cholo, attuale mister dell'Atletico Madrid (una Liga vinta con buona pace di Barcellona e Real Madrid), ex centrocampista dell'Inter, ma anche uomo che condannò i nerazzurri al dramma del 5 maggio (suo il gol del 3-2 in Lazio-Inter - senza esultare - quando la Juventus vinse lo scudetto all'ultima giornata).

Per Simeone sarebbe pronto un contratto da 20 milioni a stagione che lo consolerebbe dall'aver perso la corsa al Chelsea (a vantaggio di Antonio Conte). Ma l'indiscrezione ancora più clamorosa lanciata da Sport è che la decisione sarebbe stata presa direttamente dal presidente Erick Thohir in sinergia con i nuovi soci della Proto Group LTD, un'impresa di proprietà del magnate americano Donald Trump.

Proprio il multimilionario e candidato alle primarie repubblicane  con il concreto sogno di prendere la poltrona dalla Casa Bianca attualmente occupata da Barcak Obama. Secondo Sport dunque proprio la Proto Group sarà il nuovo partner dell'Inter e Simeone sarà il regalo ai tifosi dopo l'accordo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interdonald trumpthohir
in evidenza
Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

Dati audiweb

Affari continua a salire
Ad agosto crescita del 40%

i più visti
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.