A- A+
Sport
Inter, dopo Fassone: ecco chi è il favorito per la sua successione

Michael Bolingbroke prende le 'deleghe' lasciate libere da Fassone, ma per il futuro potrebbero esserci un ingresso importante in seno alla dirigenza dell'Inter. In pole position c'è Pierpaolo Marino, che ha lasciato l'Atalanta lo scorso 5 agosto ed è uomo di grandissima esperienza nel mondo del calcio: partì dall'Avellino, passando per il Napoli (dove venne chiamato da Italo Allodi). Nel suo viaggio calcistico poi Roma, Avellino e Pescara. Il ritorno a Napoli e quindi una grande parentesi all'Udinese. Sino, come detto, agli anni all'Atalanta.

E' il favorito nel toto-nomi, ma attenzione anche a un paio di outsider importanti. Il primo è Giovanni Gardini, attualmente al Verona ecche conosce bene Mancini sin dai tempi della Lazio. Infine ecco Roberto Zanzi, ex direttore generale di Atalanta e Bologna (che ha lasciato nel maggio 2014 dopo tre anni al club felsineo). Ad ogni modo nei prossimi giorni è previsto l'arrivo di Thohir in Italia che potrebbe fare chiarezza sul futuro assetto dirigenziale.

"Ringrazio Fassone per il supporto che ho avuto da parte sua, come da parte del presidente, di Bolingbroke e Ausilio. Gli auguro il meglio per il futuro, ma ora pensiamo al Chievo", ha detto in queste ore Roberto Mancini.

 

Tags:
interfassonebolingbrokemarinozanzi
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.